video suggerito
Vicenza, incendio in un impianto di rifiuti: “Chiudete le finestre e non mangiate nulla dall’orto”
Un importante incendio è divampato questa sera in una ditta di stoccaggio di rifiuti industriali a Montebello Vicentino. Un’enorme nube nera sta ricoprendo il cielo ed è visibile a chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco, che stanno lavorando per cercare di domare le fiamme.
A cura di
Davide Falcioni
328
CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Un vasto incendio è divampato questa sera in una ditta di stoccaggio di rifiuti industriali a Montebello Vicentino. Un'enorme nube nera sta ricoprendo il cielo ed è visibile a chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che stanno lavorando per cercare di domare le fiamme.
Stanno anche intervenendo i tecnici Arpav e in supporto anche dei mezzi dalla provincia di Verona. L'assessore regionale alla Protezione civile del Veneto Gianpaolo Bottacin ha chiesto alla popolazione di chiudere porte e finestra e di non raccogliere nulla dall'orto, per i residenti della zona. Resta naturalmente sempre in vigore l'obbligo di non formare assembramenti per contenere l'epidemia di coronavirus.
328
CONDIVISIONI