168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza, 37enne aggredito, picchiato e ucciso in strada ad Arzignano: fermati due uomini

La vittima è un 37enne che è stato rinvenuto sulla strada in una pozza di sangue e privo di sensi. Gli operatori del 118 hanno provato a rianimarlo e a salvargli la vita trasportandolo d’urgenza e in codice rosso in ospedale dove però purtroppo è morto poche ore dopo a causa delle conseguenze di quel brutale pestaggio. Fermati due uomini.
A cura di Antonio Palma
168 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico episodio nelle scorse ore tra le strade di Arzignano, in provincia di Vicenza, dove un uomo è morto dopo essere stato brutalmente aggredito e pestato prima di essere lasciato agonizzante sull’asfalto ormai in fin di vita. La vittima è un 37enne che è stato rinvenuto sulla strada in una pozza di sangue e privo di sensi nella tarda serata di lunedì. Gli operatori del 118, intervenuti sul posto a seguito di una chiamata di emergenza, hanno provato a rianimarlo e a salvargli la vita trasportandolo d’urgenza e in codice rosso in ospedale dove però purtroppo è morto poche ore dopo a causa delle conseguenze di quel brutale pestaggio.

L’uomo è stato identificato come un 37enne di origine indiane da tempo in Italia ma senza fissa dimora. L’aggressione ai suoi danni è avvenuta all’incrocio tra Via Alberti e Via Santo, proprio davanti al piazzale di un’azienda. Sul luogo dell’accaduto sono accorsi i carabinieri che hanno avviato subito le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del pestaggio sfociato in omicidio. Sul posto anche gli esperti dei reparti scientifici dell’arma per i rilievi e il pm di turno. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la brutale aggressione nella cittadina veneta sarebbe avvenuta lunedì sera, poco prima del coprifuoco delle 22. Gli investigatori hanno acquisito i video delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Due uomini sottoposti a fermo

Due uomini sono stati sottoposti a fermo perché gravemente indiziati dell'omicidio. Lo si apprende da fonti vicine all'indagine. Sono due connazionali della vittima. Tutti e tre sarebbero stati in forte stato di alterazione psicofisica, dovuto all'alcol, al momento dei fatti. I due fermati comparirebbero con il 37enne nelle immagini delle telecamere di sicurezza dell'azienda, nei momenti precedenti l'aggressione. Le indagini sono condotte dai Carabinieri.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views