1.399 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vibo Valentia, sparatoria in pieno centro: Francesco Palmieri muore a 27 anni

Un ragazzo 27enne, Francesco Palmieri, è stato assassinato in un agguato ieri sera a Vibo Valentia. Il suo corpo, in fin di vita, è stato ritrovato ieri sera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Mileto e quelli della Compagnia di Vibo Valentia che hanno avviato le indagini per rintracciare l’autore del gesto.
A cura di Annalisa Cangemi
1.399 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 27 anni, Francesco Palmieri, è stato assassinato stasera nella frazione Paravati di Mileto, nel vibonese, in quello che dalla dinamica sembrerebbe essere un agguato, che si è verificato intorno alle 21:30 di ieri sera. L'uomo è stato rinvenuto riverso a terra, in fin di vita, con ferite d'arma da fuoco alla testa, segni evidenti di un'avvenuta sparatoria.

Inutile il trasporto in ospedale, intorno alle 22:30, con un mezzo del 118: al Pronto Soccorso di Vibo, come ha riportato il Vibonese.it, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso,

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Mileto e quelli della Compagnia di Vibo Valentia che hanno avviato le indagini per rintracciare l'autore del gesto. L'efferato omicidio si è consumato in pieno centro storico, a due passi da Villa della Gioia. Il ragazzo apparteneva a una famiglia di agricoltori molto conosciuta nella zona.

Secondo quanto si è appreso, le indagini sono indirizzate verso la vita privata di Palmieri per cercare di stabilire se avesse avuto dei contrasti con qualcuno nell'ultimo periodo.

1.399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views