Verona, sbanda con lo scooter e si scontra con un’auto: muore il 20enne Raffaele Gioioso

Un incidente terribile è costato la vita a Raffaele Gioioso, centauro 20enne di San Giorgio in Salici, vicino Sona, che intorno alle 16.30 di ieri è stato vittima di uno scontro con una Porsche Cayenne. Il suo scooter è finito sotto le ruote dell'auto, non lasciando alcuno scampo al 20enne che è morto all'istante. Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 che però non ha potuto fare nulla per salvare la vita al ragazzo appena maggiorenne.
Lo scooter guidato dal giovane si è scontrato frontalmente con l'automobile guidata da una donna. La macchina giungeva da Verona e l'incidente si è verificato all'altezza della curva che porta alla chiesa del paese. L'impatto violentissimo ha sbalzato il 20enne a 10 metri di distanza dal veicolo. La forza dello schianto ha causato uno shock troppo grave al ragazzo, uccidendolo sul colpo. Sui social sono tanti gli amici che lo ricordano con parole d'affetto. "Prego per te, fratello mio, e per tutta la tua famiglia – scrive su Facebook un amico del ragazzo condividendo la notizia della tragica morte -. Ancora non riesco a crederci. Continua a guardarci da lassù e indicami la strada giusta. Non dimenticarti mai di me, io farò lo stesso. Ti voglio bene amico mio, ti porterò per sempre nel mio cuore. Proteggimi".
Al messaggio si uniscono anche altri residenti, in lutto per la tragica fine di un ragazzo appena ventenne, conosciuto come una persona dall'animo buono e riservato. "Diventa un angelo – scrive un altro conoscente a commento dell'accorato post dell'amico fraterno – e proteggici da lassù". I dettagli dell'incidente non sono stati resi noti: non è chiaro il perché dello schianto. Sotto shock tutta la comunità, vicina alla famiglia della vittima quanto alla donna che ha visto il giovane morire davanti ai suoi occhi. Lei, sempre secondo indiscrezioni, sarebbe rimasta fortunatamente illesa.