181 CONDIVISIONI

Veneto, la strage non si ferma. Auto contro camion a San Donà di Piave: un morto

Dopo i sei morti in diversi incidenti stradali del fine settimana, il lunedì inizia con una nuova vittima. A San Donà di Piave, sulla strada statale 14, Via Calvecchia, un’automobile è finita contro un camion. Una persona è deceduta sul colpo.
A cura di Biagio Chiariello
181 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora sangue sulle strade del Veneto, regione funestata da una serie di incidenti stradali che nel fine settimana hanno fatto 6 morti e alcuni feriti gravi. Stamattina un'altra tragedia. Un 21enne è morto in uno scontro frontale tra l'auto su cui viaggiava, una Lancia Y,  ed un camion lungo la Ss14 a San Donà di Piave (Venezia). Purtroppo nonostante i soccorsi i sanitari del Suem 118 hanno dovuto dichiarare la morte del ragazzo. Ferito in maniera lieve l'autista del camion finito parzialmente rovesciato fuori strada. I carabinieri hanno deviato il traffico e hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco arrivati dal vicino distaccamento con i sanitari del 118 e i carabinieri. La Statale 14 è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso, con inevitabili disagi. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli inquirenti, intervenuti per fare piena chiarezza su cause e responsabilità.

Un altro dramma, dunque, dopo lo schianto di sabato notte a Noventa di Piave, costato la vita a tre giovanissimi, quello avvenuto domenica mattina a Santa Maria di Sala e a causa del quale è morta un'altra ragazza. Venerdì sera madre e figlia hanno invece perso la vita in un frontale a Veronella.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views