Va a fare il bagno e scompare sotto gli occhi della madre: catena di bagnanti per trovare bimbo di 6 anni

Un bimbo di 6 anni è scomparso a Cavallino Tre Porti (Venezia). Nella pomeriggio di oggi, lunedì 11 agosto, il bimbo si è immerso in mare sotto gli occhi della madre e non è più riemerso. I bagnanti si sono subito adoperati per le ricerche dando vita a una catena umana nei pressi della battigia.
A cura di Gabriella Mazzeo
4.159 CONDIVISIONI
La catena di bagnanti
La catena di bagnanti

Un bimbo di 6 anni è scomparso in mare sotto gli occhi della madre mentre faceva il bagno. Il tutto è accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 agosto, in via Carlo Alberto Radaelli a Cavallino Tre Porti (Venezia). Qui si trova il campeggio Vela Blu, dove il bimbo alloggiava con i familiari. Dalle 16 sono in corso le ricerche e i sommozzatori stanno perlustrando le acque.

I bagnanti hanno cercato di aiutare la mamma del piccolo formando una catena umana. Mano nella mano, i turisti hanno perlustrato il tratto di mare vicino alla battigia. A dare l'allarme ai soccorritori è stata proprio la donna dopo non aver più visto il bimbo riemergere dall'acqua.

Per le ricerche si sono attivate le forze via terra e via mare sul tratto che va dal campeggio Vela Blu allo stabilimento Blue Sea. Alle operazioni collaborano anche i vigili del fuoco e un'unità della Guardia di Finanza arrivata per supporto della guardia di finanza.

In aggiornamento

4.159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views