video suggerito
video suggerito

Uomo cammina sui binari a Pesaro, poliziotto lo salva un attimo prima che passi il treno

Un uomo, alterato dall’alcol, è stato salvato da un’agente di polizia sul binario 2 della stazione di Pesaro: il gesto provvidenziale ha evitato una tragedia già annunciata.
A cura di Dario Famà
126 CONDIVISIONI
Immagine

Un gesto d'istinto, che in pochi istanti ha sottratto alla morte un cittadino. Martedì scorso, un agente di Polizia ha salvato la vita ad un uomo nella stazione ferroviaria di Pesaro.

L'episodio è avvenuto intorno alle 20:47: dopo aver ricevuto una telefonata per persona molesta, una Volante è stata inviata sul posto per verificare la segnalazione e prendere eventuali provvedimenti.

La scena che gli agenti si sono trovati davanti è stata pericolosa quanto inaspettata: uno dei due si è recato in stazione e ha visto un uomo che si avvicinava pericolosamente al binario 2. Nonostante l'invito a fermarsi da parte del poliziotto, lo sconosciuto è sceso sulle rotaie.

Immediatamente, l'agente di Polizia ha percorso il binario per raggiungere l'uomo e portarlo di peso fuori dalla ferrovia, salvandogli la vita. Subito dopo, infatti, è passato un treno, che lo avrebbe sicuramente travolto.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della stazione: un salvataggio compiuto da un agente di Polizia che ha rischiato la propria vita per salvare quella di un cittadino.

In seguito ad alcuni controlli effettuati dai poliziotti della Questura di Pesaro, si è scoperto che la persona salvata era ubriaca, motivo che probabilmente l'ha spinto a compiere un gesto così pericoloso.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views