108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti scarcerati gli otto manifestanti arrestati negli scontri di Roma

Il giudice per le indagini preliminari per 6 manifestanti ha disposto l’obbligo di firma, mentre per altri due la richiesta di convalida della misura restrittiva non è stata accolta. . Il pm aveva chiesto i domiciliari. I giovani hanno tutti respinto le accuse di resistenza aggravata e di lesioni.
A cura di Redazione
108 CONDIVISIONI
Sciopero, a Milano scontri tra studenti e forze dell'ordine

Sono stati tutti scarcerati gli 8 manifestanti arrestati mercoledì scorso durante i disordini avvenuti a Roma in occasione dello sciopero europeo. A deciderlo il giudice per le indagini prelininari Wilma Passamonti. Secondo quanto riferito dall'avvocato Francesco Romeo, il gip nel convalidare l'arresto di sei di loro ha disposto per questi l'obbligo di firma, mentre per altri due la richiesta di convalida della misura restrittiva non è stata accolta. Il pubblico ministero Luca Tescaroli aveva chiesto ordinanza di custodia presso il domicilio.
L'obbligo di firma è scattato per Mattia Tommasi, Lorenzo Bartoli, Natasha Grdich, Riccardo Masoch, Massimo D'Angelo, Cristopher Chiesa. Nessuna convalida invece per Adriano Pasqua e Stefano Minore.
Tutti i coinvolti avevano respinto le accuse di resistenza aggravata e di lesioni.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views