Colpisce a martellate la madre e poi muore carbonizzato: la vittima è un 23enne, ricoverata la donna

Tragedia a Vinci, in provincia di Firenze. Qui nella tarda sera di ieri giovedì 22 gennaio è stato trovato un corpo completamente carbonizzato in via di Faltognano. L'allarme è scattato dopo l'intervento dei vigili del fuoco: i pompieri erano stati allertati per spegnere un incendio scoppiato in una legnaia. Ma una volta spente le fiamme, i carabinieri hanno scoperto il cadavere di una persona.
Stanno indagando i carabinieri della compagnia di Empoli e del nucleo investigativo di Firenze. Ad ora non si esclude nessuna ipotesi: al vaglio degli inquirenti c'è anche quella di un incidente e di un gesto volontario. Si procederà con l'autopsia.
Dalle prime informazioni si sa che la vittima si tratta di un giovane di 23 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori dei carabinieri, il giovane, che viveva con i genitori, aveva problemi ed era sotto terapia. Nella serata di ieri 22 gennaio il 23enne avrebbe aggredito con un martello la madre che era appena rientrata a casa. Il giovane poi sarebbe corso alla legnaia e qui si sarebbe dato fuoco. La donna è stata ricoverata in ospedale.
Articolo in aggiornamento