268 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovato morto in casa di un amico dopo una lite. Aveva 23 anni. “Una serata a guardare la tv”

Matteo Martin, studente di Romano d’Ezzelino, ha perso la vita per un arresto cardiaco questa mattina. Inutili i soccorsi, indagano i carabinieri di Pieve del Grappa. Aveva dormito a casa di un amico: “Stava bene – spiega – abbiamo passato una serata tranquilla davanti alla televisione e poi siamo andati a letto”.
A cura di Biagio Chiariello
268 CONDIVISIONI
Immagine

 Tragedia questa mattina in via Molini a Borso del Grappa, in provincia di Vicenda, dove un giovane di 23 anni, Matteo Martin, di Romano d'Ezzelino, è morto per un malore mentre si trovava a casa di un amico, pare in seguito a un litigio. Immediata la chiamata ai soccorsi e altrettanto veloce è stato l'intervento dei medici e degli infermieri del Suem di Crespano del Grappa. Tuttavia l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118 di Crespano si è rivelato vano. Sul posto anche i carabinieri di Pieve del Grappa. Non vi sarebbero segni sul corpo che possano indicare una morte violenta ma con ogni probabilità sarà svolta un'autopsia per chiarire le cause del decesso, sopraggiunto per arresto cardiocircolatorio.

Anche l'amico smentisce l'assunzione di droghe: “Stava bene – spiega – abbiamo passato una serata tranquilla davanti alla televisione e poi siamo andati a letto. Ma ripeto lui stava bene”. Il sindaco di Borso del Grappa, Flavio Dall'Agnol, è stato informato dai carabinieri di quanto accaduto: “Sono molto dispiaciuto: mi addolora tantissimo la scomparsa di un ragazzo così giovane. Non lo conoscevo di persona non essendo un residente di Borso ma esprimo lo stesso tutta la mia vicinanza ai suoi familiari in questo tragico momento. Ora attendiamo fiduciosi gli esiti delle indagini in corso da parte delle forze dell'ordine”.

268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views