566 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovato il corpo di un uomo senza testa sugli scogli di una spiaggia in Sardegna: si indaga

Il cadavere di un uomo è stato trovato sugli scogli della spiaggia La Pelosa in provincia di Sassari: era senza testa e in avanzato stato di decomposizione. Si indaga.
A cura di Ilaria Quattrone
566 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, sabato 18 novembre, è stato trovato un cadavere su una spiaggia della provincia di Sassari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Porto Torres: il corpo era senza testa. Il pubblico ministero di turno ha disposto l'autopsia: in questo modo si cercherà di capire quando e cosa possa averlo ucciso.

Il cadavere ritrovato sugli scogli appartiene a un uomo

Sono ancora poche le informazioni relative a questo caso. È certo che il cadavere appartenga a un uomo e che sia stato trovato in avanzato stato di decomposizione. È stato inoltre rinvenuto intorno alle 9 del mattino sugli scogli che ci sono vicino alla spiaggia della Pelosa a Stintino. A notarlo sono stati alcuni barracelli della zona che hanno poi allertato i carabinieri.

La vittima potrebbe essere morta diversi mesi fa

Sono stati inviati i militari del nucleo investigativo provinciale di Sassari. Il corpo potrebbe essere rimasto in acqua per diversi mesi e questo potrebbe complicare le operazioni di identificazione. C'erano solo alcuni brandelli di jeans. Proprio per dargli un nome, gli inquirenti stanno cercando tra le persone disperse in Sardegna e non solo. Il pubblico ministero di turno ha ordinato la rimozione del cadavere sul luogo del ritrovamento e disposto l'autopsia.

L'esame è stato affidato al medico legale Salvatore Lorenzioni che dovrà cercare di capire sia la causa del decesso che la data di morte. Non solo: i test saranno essenziali per comprendere se si sia trattato di un omicidio o meno. Nelle prossime ore quindi si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda.

566 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views