5.152 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trova le figlie nel letto con la mamma e le picchia. Il fratellino chiama i carabinieri e lo fa arrestare

Accade a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze. “Non è la prima volta che mi aggredisce” ha detto la donna. Il 35enne indiano ora è in carcere.
A cura di Biagio Chiariello
5.152 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri mattina, 7 settembre, i Carabinieri della Stazione di Capraia e Limite, in provincia di Firenze, hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne, indiano, per l'ipotesi di maltrattamenti in famiglia. Pare che a chiedere aiuto sia stato uno dei figlioletti dell'uomo. "Aiuto, papà litiga con la mamma! Venite presto" si sono sentiti dire gli operatori del 113, dopo che il piccolo aveva cercato inutilmente di difendere la madre dalle botte del marito. I fatti sono avvenuti a Cerreto Guidi.

Stando a quanto ricostruito l'uomo, rientrato a casa in stato di alterazione psicofisica da assunzione di bevande alcoliche, avrebbe trovato la moglie e le due figlie, minorenni, a dormire sul suo letto. In preda all'ira, ha preso di mira la donna afferrandola per i capelli e facendole sbattere la testa contro il muro, per poi scaraventare giù dal letto le figliolette, facendole cadere a terra.

Le urla hanno svegliato il figlio maggiore che, accorso in camera da letto, ha provato a difendere la madre e le sorelle. L'uomo avrebbe dunque aggredito anche lui, colpendolo con calci.  La donna ed i propri figli sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giuseppe” di Empoli, dove si trovano tuttora per essere sottoposti ad accertamenti sanitari.

Il 35enne è stato invece arrestato e, al termine delle formalità di rito, è stato portato alla casa circondariale di Firenze ‘Sollicciano', a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i successivi ulteriori provvedimenti. "Non era la prima volta che mi aggrediva – avrebbe ammesso la donna ai carabinieri – finora non l'ho mai denunciato".

5.152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views