Treviso, 18enne trovato morto lungo la Pontebbana: forse investito da pirata della strada
Il corpo di un ragazzo di 18 anni è stato trovato sul ciglio della strada Statale 13 nel comune di Nervesa della Battaglia (Treviso), al confine con Spresiano. L'allarme è stato dato da un automobilista di passaggio che ha notato il corpo. Sono intervenuti gli operatori del soccorso di emergenza che hanno solo potuto constatare la morte del giovane. Si indaga sul decesso, al momento oggetto di accertamenti da parte dei carabinieri. Tra le ipotesi in esame vi sarebbe quella di un pirata della strada che dopo aver travolto il giovane, lo ha lasciato sul ciglio della strada.
Secondo quanto reso noto da fonti investigative a Fanpage.it, il 18enne è stato trovato rannicchiato sul ciglio della strada con una grave lesione alla testa. Chi indaga ha raccolto la testimonianza di due automobilisti che per primi hanno segnalato la presenza del corpo senza vita sull'asfalto. Sul cadavere del 18enne è stata disposta l'autopsia
Per il momento si indaga sulla storia personale del ragazzo, su quanto accaduto sulla Pontebbana e sugli ultimi spostamenti del 18enne.