video suggerito
video suggerito

Tre cadaveri crivellati di colpi trovati in un bosco, giallo nel Messinese: indagini in corso

Tre cadaveri sono stati trovati in una zona boschiva a Montagnareale (Messina). A lanciare l’allarme sarebbe stato un passante. I corpi sembra apparterebbero a tre uomini usciti di casa in mattinata per una battuta di caccia. Indagini in corso.
A cura di Eleonora Panseri
444 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Macabro ritrovamento a Montagnareale, in provincia di Messina, dove tre cadaveri sono stati rinvenuti in una zona boschiva di contrada Caristia dopo una segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112.

A rinvenire i corpi è stata una persona che transitava nella zona, che ha subito lanciato l'allarme ed è stato ascoltato in caserma. I cadaveri apparterrebbero a tre uomini e, stando alle prime informazioni, sarebbero stati crivellati da colpi d'arma da fuoco.

Sono stati rinvenuti in una zona boschiva del comune nebroideo che di solito è frequentato per attività di caccia. A quanto si apprende, i tre, con indosso abbigliamento per l'attività venatoria, sarebbero persone incensurate che vivono nelle vicinanze.

I tre, un anziano di 84 anni, un uomo di 42 e un giovane di 25, pare siano usciti di casa questa mattina proprio per prendere parte a una battuta. Al momento le loro generalità non sono state rese note perché gli inquirenti aspettano di avvertire i familiari. I Carabinieri hanno scoperto accanto ai corpi armi e munizioni.

Sul luogo del ritrovamento sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e il magistrato di turno della Procura di Patti, il procuratore capo Angelo Cavallo.

Il magistrato pochi giorni fa è stato nominato Procuratore capo a Termini Imerese e a breve lascerà la Procura di Patti. Sul posto anche il medico legale per una prima ricognizione sui corpi e gli uomini del Reparto Investigazioni scientifiche (Ris) per ricostruire la dinamica del delitto e la traiettoria degli spari.

Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista. Potrebbe trattarsi di un duplice omicidio e di un suicidio oppure dell'azione di una quarta persona. Le indagini sono in corso.

In aggiornamento.

444 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views