1.598 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trani, adolescente aggredito in stazione da un gruppo di ragazze: “Ti buttiamo sui binari”

Le ragazze hanno colpito la vittima con schiaffi, pugni e calci dopo averlo spinto a terra. Poi l’hanno minacciato di gettarlo sui binari.
A cura di Davide Falcioni
1.598 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un ragazzo di Barletta di 16 anni è stato aggredito da un gruppo di ragazze nella stazione di Trani. È successo martedì 2 maggio, poco prima delle 23. L'adolescente stava aspettando il treno per tornare a casa quando è stato preso di mira dalle sue coetanee, che lo hanno colpito con schiaffi, pugni e calci dopo averlo spinto a terra.

Le giovani, che lo hanno anche minacciato di gettarlo sui binari, sono state allontanate grazie all’intervento di alcuni passeggeri. Fortunatamente, il ragazzo non ha riportato lesioni gravi ma solo un grande spavento. La polizia sta indagando sull’episodio e potrebbe risalire all’identità delle ragazze attraverso le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della stazione.

Quello avvenuto due giorni fa in Puglia non è un caso isolato nella zona di Trani: a inizio febbraio, un 17enne di Terlizzi era stato aggredito con pugni e schiaffi da due coetanei in corso Italia, nel centro cittadino, intorno alle 19.30. A metà aprile, il questore della Bat ha emesso il daspo urbano nei confronti di cinque ragazzi tra i 20 e i 30 anni originari di Trani e Andria, responsabili di due distinte aggressioni tra piazza Sedile San Marco e piazza Teatro. I responsabili non potranno frequentare la zona della movida tranese del porto e del centro storico per un periodo di un anno.

1.598 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views