5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Vigonza: cade di faccia sulle lame del tagliaerba e muore dilaniato

La vittima è Alberico Boscaro, 65 anni ed ex calzolaio in pensione. Sarebbe stato colto da un malore che gli avrebbe fatto perdere l’equilibrio facendolo cadere sulla fresa che stava utilizzando per lavorare in giardino. A dare l’allarme il figlio.
A cura di Ida Artiaco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Stava tagliando l'erba nel giardino di casa sua, in via Luganega, nella campagna di Vigonza, in provincia di Padova, quando è stato colto da un malore ed, accasciandosi, è caduto con il volto sopra ai taglienti denti della fresa che stava utilizzando. È morto dilaniato a 65 anni Alberico Boscaro, ex calzolaio ora in pensione: la tragedia domestica si è consumata nel pomeriggio di sabato 10 marzo. Poco dopo, il figlio Michele si è accorto che il corpo del padre giaceva a terra in una pozza di sangue.

È stato lui a lanciare l'allarme e ad allertare i sanitari del Suem 118, che non hanno potuto far altro che decretare il decesso della vittima. Le ferite riportare al volto e alla testa erano infatti troppo profonde. Sul posto, sono arrivati anche carabinieri e vigili del fuoco per ulteriori accertamenti sull'incidente, la cui causa sarebbe però un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views