video suggerito
video suggerito

Torino, tamponati e sbalzati fuori dall’abitacolo: 28enne muore sotto gli occhi del padre

La tragedia lungo l’autostrada Torino-Pinerolo all’altezza dell’uscita Gerbole di Volvera. La vittima è una 28enne di Piossasco, sempre nel Torinese, che stava viaggiando col padre in direzione del capoluogo piemontese. Nell’impatto la giovane e il genitore sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo ma ad avere la peggio è stata la ragazza.
A cura di Antonio Palma
960 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale nella tarda serata di domenica  lungo l'autostrada Torino-Pinerolo all'altezza dell'uscita Gerbole di Volvera. Due auto si sono scontrate violentemente causando la morte della passeggera di uno dei veicoli coinvolti e il ferimento dei due automobilisti. La vittima è una 28enne di Piossasco, sempre nel Torinese, che stava viaggiando col padre in direzione del capoluogo piemontese a bordo di un una Volkswagen Polo.  Nell'impatto la giovane e il genitore sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati d'urgenza all’ospedale  San Luigi di Orbassano ma ad avere la peggio è stata la ragazza. I tentativi  di rianimare la 28enne da parte dei medici infatti sono stati vani e poco dopo  il suo arrivo in ospedale hanno dovuto dichiarane il decesso.

Resta ricoverato invece il padre  le cui condizioni però non sarebbero  gravi. Il 55ene è ancora in stato di shock dopo aver visto la figlia morire davanti ai suoi occhi.- Ferito e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Pinerolo anche l'altro automobilista, un 45enne, che ora è ricoverato in condizioni non gravi. Secondo i primi rilievi da parte degli agenti della polizia stradale accorsi sul posto, la vettura con padre e figlia sarebbe stata tamponata violentemente dall'altra auto, un Dacia, per motivi ancora tutti da accertare. Per consentire i soccorsi e i rilievi del caso, l'autostrada è stata chiusa al traffico per circa tre ore, con uscita obbligatoria a Gerbole di Volvera. Sul luogo l schianto infati  hanno lavorato per ore sanitari, Vigili del fuoco, polizia e uomini di Ativa, la concessionaria autostradale.

960 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views