623 CONDIVISIONI
17 Giugno 2021
12:54

Torno, si schianta con la moto e perde droga in strada: stacca la targa e scappa, centauro ricercato

Il centauro cercava di raccogliere la busta e il suo contenuto sparso sull’asfalto ma, quando l’automobilista ha chiamato il numero di emergenza della polizia, ha intuito il pericolo e quindi ha deciso di dileguarsi a piedi i più presto possibile portandosi via la targa del mezzo che non ripartiva.
A cura di Antonio Palma
623 CONDIVISIONI

Coinvolto in un incidente stradale mentre andava in moto, nell’impatto con un’auto ha perso sull'asfalto una busta piena di droga e così, davanti alla scelta dell’automobilista di chiamare le forze dell’ordine, ha deciso di dileguarsi a piedi portandosi via la targa del mezzo. Il singolare episodio si è consumato tra le strade di Torino domenica sera quando il centauro si è scontrato con una vettura sulla quale viaggiavano una donna e le sue due figlie. Una fuga che probabilmente non gli è servita a molto visto che ora l’uomo è ricercato dalla polizia. Il suo comportamento del resto non è passato inosservato né all’automobilista né ad altre persone che hanno assistito al sinistro e che hanno deciso di raccontare tutto alla polizia.

Dopo lo schianto infatti l’uomo ha subito pensato a quella busta che aveva perso e che pare fosse piena di hashish, senza preoccuparsi minimamente né degli altri presenti né della moto da cui era caduto. Proprio mentre il centauro cercava di raccogliere la busta e il suo contenuto sparso sull'asfalto, però, l'automobilista, accortasi di quello che stava accadendo, ha chiamato il numero di emergenza della polizia. Intuendo il pericolo, l’uomo quindi ha cercato di allontanarsi il più presto possibile. Nell’impatto però aveva perso anche le chiavi del mezzo così non ha trovato niente di meglio che parcheggiare la moto vicino al luogo dell'incidente, staccare la targa e portarsela via.

Per sua sfortuna i numeri erano già stati annotati da un condomino di uno stabile che aveva assistito a tutta la scena e che li ha dati alla polizia. Immediate le ricerche degli agenti che hanno identificato il proprietario del mezzo in un trentenne italiano, con precedenti specifici per droga. L'uomo però è attualmente irreperibile.

623 CONDIVISIONI
Quartu Sant'Elena, 20enne si schianta con la moto contro un palo e muore
Quartu Sant'Elena, 20enne si schianta con la moto contro un palo e muore
Perde il controllo della  moto, si schianta e muore a 17 anni: forse malore causato da fumo incendio
Perde il controllo della moto, si schianta e muore a 17 anni: forse malore causato da fumo incendio
Autocisterna perde aderenza e si schianta andando a fuoco
Autocisterna perde aderenza e si schianta andando a fuoco
39 di MatSpa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni