113 CONDIVISIONI
14 Marzo 2021
18:28

Torino, positivo al Covid scappa dall’ospedale: arrivato a casa si spara e muore

Tragedia nel Torinese. Un uomo di 37 anni era stato ricoverato in ospedale ed era risultato positivo al coronavirus. Era però riuscito ad allontanarsi dalla struttura, per fare ritorno a casa. Dove però ha compiuto un gesto estremo, sparandosi un colpo in testa. Subito soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto in ospedale.
A cura di Annalisa Girardi
113 CONDIVISIONI

Tragedia nella notte a Torino. Un uomo di circa quarant'anni è morto dopo essersi sparato un colpo di pistola sul balcone di casa. Nei giorni scorsi era stato ricoverato in ospedale dopo essere risultato positivo al coronavirus, ma era riuscito ad allontanarsi e fare ritorno a casa. Dove, però, ha compiuto il gesto estremo.

L'uomo è deceduto la scorsa notte all'ospedale Molinette, nel capoluogo piemontese, dopo essere stato trasportato d'urgenza per un colpo di arma da fuoco auto-inflittosi. A quanto si apprende, la vittima in precedenza era ricoverata all'ospedale Mauriziano, sempre di Torino, per un intervento chirurgico, a cui si sarebbe sottoposto e che sarebbe andato a buon fine. Tuttavia, sempre a quanto riportano i media locali, al termine dell'operazione l'uomo sarebbe risultato positivo al coronavirus.

Di conseguenza sarebbe stato trasferito in un reparto Covid della struttura. Da cui si sarebbe però allontanato. Una volta fuggito si è diretto verso casa. E lì la tragedia: l'uomo si è sparato in testa sul balcone della sua abitazione. Nonostante sia stato soccorso tempestivamente e trasportato all'ospedale Molinette, per lui non c'è stato nulla da fare. L'uomo è arrivato alla struttura in gravissime condizioni ed è deceduto poco dopo il ricovero per le ferite riportate.

La procura di Torino ha acquisito la cartella clinica dell'uomo e gli inquirenti sono ora al lavoro per fare tutti gli accertamenti del caso. Non si conoscono le ragioni del gesto, ma gli agenti sono al lavoro per fare piena luce sulla terribile tragedia. Il Piemonte intanto continua ad essere tra le Regioni più colpite dal coronavirus: oggi si sono registrati altri 1.530 positivi.

113 CONDIVISIONI
Il presidente Usa Biden positivo al Covid-19
Il presidente Usa Biden positivo al Covid-19
Travolta dall'auto mentre pedala davanti casa, Israa muore a 15 anni in ospedale
Travolta dall'auto mentre pedala davanti casa, Israa muore a 15 anni in ospedale
Stop quarantena per i positivi al Covid asintomatici in Austria: resta l'obbligo di mascherina FFp2
Stop quarantena per i positivi al Covid asintomatici in Austria: resta l'obbligo di mascherina FFp2
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni