Terribile schianto in strada a Pescia: auto si capovolge, 2 morti e tre feriti nello scontro frontale

L'ennesima tragedia della strada è costata la vita a due persone nelle scorse ore in Toscana dove a seguito di un violento scontro frontale tra vetture due persone sono morte e altre tre sono rimate ferite. L'incidente stradale nella tarda serata di domenica a Pescia, in provincia di Pistoia, lungo la strada provinciale 13 via Romana. Terribile la scena che si sono trovati davanti i primi soccorritori giunti sul posto poco dopo le 23.30. Le due vetture erano completamente distrutte dopo l'impatto e una delle due addirittura completamente capovolta.
Per estrarre le persone coinvolte dalla lamiere contorte delle auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco arrivati sul posto con diverse squadre. Cinque le persone soccorse da pompieri e sanitari del 118. Per due di loro però purtroppo i soccorsi hanno potuto fare ben poco. Sono morte praticamente sul colpo e i sanitari hanno solo potuto accertarne il decesso. Le vittime del terribile incidente sono la conducente della vettura che si è capovolta, una donna del 1964 residente a Pescia, e un passeggero dell'altra vettura, un giovane del 1987, anche lui residente nel comune di Pescia. Tra gli altri tre feriti, tutti soccorsi e trasportati in spedale, uno sarebbe in gravi condizioni.
Sul luogo dell'accaduto, oltre al 118 e ai vigili del fuoco del comando di Pistoia, con operatori dei distaccamenti di Montecatini e Pescia, sono intervenuti anche i carabinieri di Montecatini che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso che aiuteranno a stabilire l'esatta dinamica del sinistro. Per consentire i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi la strada è stata completamente chiusa al traffico per diverse ore