7.430 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taranto, ritrovata la 17enne Chiara: “Sta bene, grazie a tutti”

È stata ritrovata Chiara, la ragazza di 17 anni che ieri sera non era rientrata a casa a Crispiano, nella provincia di Taranto. Era stato il padre a lanciare un appello sui social: “Se qualcuno ha informazioni/notizie di mia figlia Chiara sarei grato. Contattatemi in privato!”, aveva scritto. Poi l’annuncio del ritrovamento.
A cura di Davide Falcioni
7.430 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state ore di grande apprensione a Crispiano, in provincia di Taranto, per la sorte della 17enne Chiara S. di cui non si avevano notizie da ieri sera. Fortunatamente, la giovane è stata ritrovata. "Trovata, sta bene e grazie a tutti", si legge nel post su Facebook che era stato condiviso migliaia di volte per aiutare i familiari a rintracciare Chiara. L'adolescente era stata vista l’ultima volta alle 20,30 di ieri sera nelle vicinanze della villetta Falcone a Crispiano, dove vive con la famiglia.

Suo padre Piero, che ieri l'attendeva per cena, ha pubblicato su Facebook la foto della figlia con l’invito a cercarla. In poco tempo l’appello è stato condiviso più di 9mila volte da utenti di ogni parte d’Italia. "Ragazzi se qualcuno ha informazioni/notizie di mia figlia Chiara sarei grato. Contattatemi in privato!", scrive l'uomo. Un’altra sua parente, sempre sul social ha lasciato quest’altro messaggio rivolto alla ragazza scomparsa. "Chiara, se stai leggendo, di sicuro sì, perché voi ragazzi non sapete vivere senza cellulare, manda un messaggio ai tuoi, penso che bastino tutte le preoccupazioni di una notte e un giorno, loro ti amano, come te lo devono dimostrare?".

7.430 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views