Si trasferisce a Milano e scompare, rintracciata la 18enne Ambra Fabbri: si è messa in contatto con i familiari

Allarme rientrato per la 18enne Ambra Fabbri, di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa ai Carabinieri in provincia di Ferrara. La ragazza, a quanto si apprende, si sarebbe messa in contatto con i parenti e ha fatto sapere loro di stare bene.
La giovane, residente a Ferrara ma è domiciliata a Milano, aveva fatto perdere le sue tracce da circa due settimane. Si era trasferita nel capoluogo lombardo, dove lavorava saltuariamente come pr in discoteca.
Dal 22 ottobre scorso i genitori non erano più riusciti a mettersi in contatto con lei, il cellulare della ragazza risultava spento, così hanno presentato denuncia ai militari dell'Arma della Stazione di Porotto, paese in provincia di Ferrara.
Per tentare di ritrovarla la Prefettura di Ferrara aveva attivato il piano per la ricerca delle persone scomparse tra l'Emilia-Romagna e la Lombardia.
I Carabinieri avevano immediatamente diffuso la foto della ragazza, segnalandone la scomparsa in tutte le Questure e Comandi competenti, in particolare a Milano.
L'obiettivo era raccogliere informazioni utili che potessero permettere di ricostruire gli spostamenti della 18enne e localizzarla il prima possibile.
Non sono stati resi noti dettagli sulle circostanze che hanno portato alla sua scomparsa, né se la giovane avesse manifestato l'intenzione di allontanarsi. L'irreperibilità prolungata aveva destato grande preoccupazione.