3.169 CONDIVISIONI

Sesso in auto a Lignano, vengono scoperti ma concludono il rapporto: multa da 20 mila euro

Come ricostruito dalla polizia locale, i due cinquantenni pare non si siano scomposti alla vista del’agente che chiedeva loro di ricomporsi e anzi avrebbero proseguito le loro effusioni amorose davanti agli occhi dell’agente fino all’arrivo di altri poliziotti. Multati per atti osceni in luogo pubblico per un importo di diecimila euro a testa.
A cura di Antonio Palma
3.169 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sorpresi a fare sesso in auto da un agente di polizia intervenuto sul posto, due amanti focosi non si sarebbero scomposti più di tanto ma avrebbero continuato il rapporto sessuale, concluso solo con l'arrivo dei rinforzi chiamati dall'agente. La singolare storia arriva da Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udirne, dove la coppia è stata sorpresa dalla polizia locale durante un controllo sul territorio. Come ricostruisce Il Messaggero Veneto, il caso risale ad alcuni giorni fa quando i due amanti focosi, una coppia di cinquantenni, hanno deciso di appartarsi nella loro auto nei pressi di centro di raccolta rifiuti per consumare un rapporto sessuale.

Alla vista dell'auto, una pattuglia di agenti della polizia locale si è però insospettita e si è fermata scoprendo che all'interno vi erano i due seminudi. La sorpresa maggiore però quando un agente si è avvicinato al finestrino per invitare la coppia a ricomporsi. Come ricostruito dalla polizia locale, i due cinquantenni infatti pare non si siano scomposti e anzi avrebbero proseguito le loro effusioni amorose davanti agli occhi dell'agente fino all'arrivo di altri poliziotti. Solo con l'intervento dei rinforzi infatti i due si sarebbero convinti a smetterla ma sempre senza fretta. "Con tanto di motore acceso si sono rivestiti con calma senza mostrare il minimo imbarazzo e senza proferire parola" ha raccontato al quotidiano il comandante della Polizia locale di Lignano, Alberto Adami. Per i due è scattata la sanzione prevista per atti osceni in luogo pubblico per un importo di diecimila euro a testa. Nemmeno questo però sembra averli impensieriti. "Davanti alala multa non hanno manifestato alcuna rimostranza" ha rivelato Adami

3.169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views