Scontro tra due auto sull’A34: 32enne muore carbonizzata, ferita gravemente la figlia di 8 anni

Scontro tra due auto nella notte sulla A34, all’altezza del rione di Sant’Andrea a Gorizia, dove una donna di 32 anni è morta carbonizzata. In auto con lei c'era anche la figlia di 8 anni che è rimasta gravemente ferita.
Ferite anche altre tre persone, le cui condizioni sarebbero però meno preoccupanti di quelle della minore. L'incidente, stando a quanto è stato ricostruito, sarebbe avvenuto intorno alle 3.50, lungo l'A34, nel tratto tra Gorizia e Farra d'Isonzo.
Secondo quanto riporta il quotidiano Il Piccolo, una delle due vetture ha tamponato l'altra in Slovenia e i due mezzi hanno poi finito la loro corsa in territorio italiano.
A bordo delle due auto viaggiavano complessivamente cinque persone: su una la vittima con il marito e la figlia, tutti di nazionalità serba ma residenti in Svizzera, sull'altra altre due persone. Secondo quanto riporta FriuliOggi, la famiglia stava viaggiando verso la meta delle vacanze.
Nello scontro uno dei due veicoli, quello su cui era a bordo la 32enne, si è incendiato. Delle cinque persone, quattro sono riuscite a uscire autonomamente dall'abitacolo.
La bimba ha riportato un trauma addominale ed è stata trasportata con l’elisoccorso in ospedale in codice rosso. Anche il papà della bambina è stato ricoverato, in codice giallo, per un trauma toracico.
Gli altri due feriti hanno riportato politraumi al bacino e agli arti inferiori. Sono stati tutti ricoverati negli ospedali di Udine e Gorizia.
La Centrale Operativa Sores Fvg, dopo aver ricevuto la chiamata ha inviato sul posto l'elisoccorso notturno, l'automedica e due ambulanze che hanno operato con il supporto dei vigili del fuoco.
La Polizia stradale è stata incaricata dei rilievi del caso che saranno utili a chiarire l'esatta dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità nella morte della 32enne.