Scontro tra camion e Suv: tre morti sull’Appennino Modenese, tra cui madre e figlio
È di tre morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 12 dell'Abetone e del Brennero a Serramazzoni, sull'Appennino modenese. La tragedia è avvenuta intorno alle 14. Coinvolti in uno scontro frontale un suv ed un tir.
Le vittime sarebbero una donna di 83 anni, Maria Goldoni, e il figlio, Paolo Preci, di 59, originari di Modena. La terza vittima sarebbe Umberto Sala, amico di Paolo, 73 anni. Alla guida del Tir c’era un 62enne moldavo.
Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco, con un'autogru per recuperare l'auto incastrata sul guard-rail, i carabinieri e il 118. La strada è stata chiusa e proprio per questo sul posto è intervenuto anche il personale Anas.
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Lo schianto si è verificato nel tratto di Serramazzoni dell’Estense, in particolare sul secondo viadotto salendo dalla pianura verso la montagna. I primi soccorritori si sono trovati davanti a una scena drammatica, con il suv, una Dacia Duster, adagiato su un fianco dopo lo scontro con un camion.