Scontro con una Porsche, la Yaris si ribalta e prende fuoco: muoiono Jasmine e Ivan

Ivan De Blasi, 23 anni, di Matino (Lecce) e Gisella Jasmine Cherre Quintero, ecuadoregna di 24 anni, hanno perso la vita nell'ennesimo tragico incidente stradale avvenuto ieri notte in Salento. I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Toyota Yaris assieme a un loro amico (rimasto gravemente ferito), quando si sono scontrati frontalmente con una Porsche guidata da un 38enne farmacista, che a sua volta viaggiava in compagnia di una ragazza di 24 anni.
L'urto è stato violentissimo e la ragazza è stata sbalzata fuori dall'abitacolo, morendo a seguito delle lesioni riportate. L'autista della Yaris è invece morto carbonizzato dalle fiamme che si sono sprigionate all'interno del veicolo, più volte ribaltatosi dopo l'urto. Feriti ma non in modo grave il conducente della Porsche e la ragazza che viaggiava sul sedile anteriore.
Lo schianto è avvenuto verso le 2 del mattino, su un tratto di strada piuttosto pericoloso, spesso a causa dell'alta velocità raggiunta dalle auto che vi transitano. La dinamica dell'incidente non è ancora chiarissima: sul posto ancora carabinieri e vigili del fuoco che stanno ultimando gli ultimi rilievi per accertare eventuali responsabilità.