Scomparsa da Ferrara, 26enne rintracciata a Napoli dopo la denuncia dei familiari
È stata rintracciata ed è sana e salva la ragazza di 26 anni che si era allontanata da casa a Ferrara e per la quale erano scattate ricerche e richiesta di segnalazioni. Ne danno notizia i carabinieri ferraresi ai quali i familiari si erano rivolti dopo la scomparsa. La ragazza, come si era pensato sin dal primo momento, era a Napoli, dove è stata rintracciata nel tardo pomeriggio di sabato 3 agosto. La ragazza sta bene.
Le ricerche della ventiseienne erano partite già venerdì 2 agosto, quando si era allontanata da casa sena farvi più ritorno. Fin dal primo momento i familiari avevano chiarito che la giovane si era allontanatasi volontariamente da Ferrara ma temevano per lei e ne hanno denunciato la scomparsa facendo scattare le ricerche e le richieste di aiuto, rilanciate poi anche attraverso i social con foto e dettagli. Non si conoscono i motivi che hanno spinto la giovane a far perdere le proprie tracce.
I genitori avevano autorizzato i Carabinieri, a cui è stata denunciata la scomparsa, a diffondere anche la sua foto e le sue generalità. Secondo i parenti, la ragazza si era allontanata nella giornata di venerdì 2 agosto, verosimilmente con destinazione Napoli. Per questo proprio tra Ferrara e la città partenopea si erano concentrate le ricerche dei militari dell'Arma. Era stato chiesto ai cittadini di dare informazioni alle forze dell'ordine relative alla posizione della ragazza se fosse stata avvistata Alla fine fortunatamente la 26enne è stata rintracciata sana e salva.