181 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scompare nel nulla durante passeggiata in città, Gabriella trovata cadavere 4 mesi dopo

Il corpo senza vita di Gabriella Turchi è stato scoperto da un passante in località San Martino in Villafranca, a nord di Forlì. La 77enne scomparsa il 4 agosto.
A cura di Antonio Palma
181 CONDIVISIONI
Immagine

Era scomparsa nel nulla dopo essere uscita di casa per una passeggiata in città e, nonostante le immediate ricerche in tutta la zona, di lei non si era saputo più nulla per quattro mesi. Le sorti della donna erano diventate un vero e proprio mistero, almeno fino a ieri quando il corpo senza vita di Gabriella Turchi è stato rivenuto in una zona impervia nell’hinterland di Forlì. La tragica scoperta è avvenuta nella prima mattinata di domenica quando un passante ha scorto i resti di un cadavere in località San Martino in Villafranca, poco a nord di Forlì, e ha allertato le forze dell’ordine. Ai carabinieri è bastato poco per identificare la 77enne pensionata scomparsa il 4 agosto scorso. Accanto a quel cadavere in avanzato stato di decomposizione infatti vi era ancora la borsa che la donna aveva con sé al momento della sparizione con dentro i suoi documenti. Inoltre indossava gli stessi abiti indicati al momento della scomparsa.

Immagine

Il cadavere giaceva sull’argine del fiume Montone dove nessuno lo aveva mai notato, probabilmente a causa della folta vegetazione e la zona impervia. Fondamentale infatti è stato il fiuto di due cani da caccia che nel pomeriggio di domenica hanno trascinato il padrone sul posto durante una passeggiata. La salma è stata poi recuperata dai vigili del fuco ed è ora a disposizione della magistratura che probabilmente nelle prossime ore darà incarico al medico legale per l’autopsia. Solo l’esame post mortem, infatti, potrà dare qualche certezza sulla scomparsa a il decesso della pensionata, almeno accertando l’esatta causa di morte. Resta da accertare come abbia fatto la donna ad arrivare lì dal centro di Forlì dove risiedeva con la figlia.

Gabriella Turchi era uscita di casa normalmente la mattinata dello scorso quattro agosto per fare la sua solita passeggiata in città. Come era sua abitudine, si era fermata in un bar del centro di Forlì a fare colazione prima di avviarsi per le vie della città. Da quel momento però di lei si erano perse le tracce, non era tornata a casa per pranzo e non aveva il cellulare che le si era rotto pochi giorni prima. I familiari avevano subito denunciato la sua scomparsa ai carabinieri rivolgendosi poi anche a “Chi l’ha visto?” ma per la donna non era mai arrivata nessuna segnalazione.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views