video suggerito
video suggerito

Schianto in A14 tra auto e camion dell’Anas: morti madre e padre, grave bimbo di 6 anni

Morti un uomo e una donna francesi tra Civitanova Marche e Loreto. Il figlioletto, di 6 mesi, trasportato in eliambulanza al Salesi di Ancona.
A cura di D. F.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente intorno alle 14 di oggi lungo l'autostrada A14, tra Civitanova Marche e Loreto: un'automobile, per motivi ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, si è schiantato contro un camion dell'Anas che stava effettuando la manutenzione del manto stradale ed era quindi fermo sul lato destro della corsia. L'impatto è stato violentissimo ed ha causato la morte di un uomo e una donna, mentre il figlio della coppia, di soli 6 mesi e seduto sul sedile posteriore, versa in gravissime condizioni ed è stato trasportato  in eliambulanza al Salesi di Ancona. Le vittime del pauroso incidente sono cittadini francesi e stavano viaggiando in corsia sud.

Sul luogo dello schianto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Osimo, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio, che hanno effettuato i rilievi di rito. Le operazioni di soccorso hanno richiesto la chiusura di un tratto di autostrada per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo e della donna, mentre per il bambino restano ancora delle speranze di salvarlo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views