Scende dall’auto rimasta in panne in autostrada e si allontana a piedi, travolto e ucciso da una vettura sull’A4

Un uomo è stato investito e ucciso a Novara sulla A4. Secondo quanto reso noto, l'uomo sarebbe rimasto in panne con l'automobile e si è allontanato a piedi. Un veicolo lo avrebbe urtato e ucciso. La vettura stava viaggiando sulla Torino-Milano, esattamente come l'uomo a piedi. L'investitore non si è fermato, forse perché non si è reso conto di aver travolto il pedone.
Indagano gli agenti della polizia stradale di Novara Est. L'incidente si è verificato intorno all'1 di notte. La dinamica dei fatti resta ancora da accertare. La vittima è un uomo classe 1972 residente a Trieste che lavorava come camionista. Sarebbe rimasto senza benzina a bordo della Citroen C1 abbandonata in una piazzola dell'A4.
A piedi, secondo quanto apprende Fanpage.it da fonti informate, si sarebbe allontanato per cercare aiuto. Al km 85 è stato travolto dalla vettura. Prima di essere ucciso, avrebbe cercato di chiedere un passaggio. Il conducente che lo ha investito non è stato ancora identificato. Non sono rimasti rottami in strada dopo l'impatto.
Sono in corso le analisi delle immagini delle telecamere presenti nel tratto di autostrada A4 dove si è verificato l'incidente.