970 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scaraventata a terra e violentata davanti al fidanzato, l’incubo in strada a Firenze

L’uomo si sarebbe avvicinato con fare calmo, facendo finta di scambiare qualche chiacchiera con la coppia, poi ha buttato la donna a terra e le ha strappato i vestiti.
A cura di Antonio Palma
970 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata di divertimento e di allegria trascorsa in un locale del centro di Firenze si è trasformata in un incubo per una donna di 33 anni aggredita e violentata da uno sconosciuto tra le strade del capoluogo toscano davanti al fidanzato. La terribile aggressione nella notte tra sabato e domenica dopo che la vittima era uscita da un locale in compagnia del fidanzato

La donna e il fidanzato si trovavano nei pressi di un fast food nei dintorni della stazione di Santa Maria Novella, lato via Valfonda, quando sono stati avvicinata dall'aggressore che mai avevano visto prima. L'uomo si sarebbe avvicinato con fare calmo, facendo finta di scambiare qualche chiacchiera con la coppia che volentieri ha risposto ad alcune domande generiche.

Del resto erano circa le cinque del mattino di domenica e la città stava per svegliarsi e dunque nulla lasciare presagire l'incredibile aggressione che sarebbe arrivata qualche attimo dopo. Improvvisamente infatti l'uomo si è lanciato sulla vittima, l'ha buttata a terra e le ha strappato i vestiti.

Il fidanzato si è immediatamente gettato su di lui senza però riuscire a fermarlo subito. Fortunatamente le sue urla e quelle della fidanzata hanno attirato l'attenzione di altri passanti che sono accorsi e gli hanno dato manforte, riuscendo infine a mettere in fuga l'aggressore.

Una fuga durata poco perché i carabinieri, messi in allarme con una telefonata e con una descrizione dell'aggressore, lo hanno bloccato poco lontano. Si tratta di un 38enne di senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine per reati analoghi che ora deve rispondere  di violenza sessuale aggravata. L'uomo è stato condotto del carcere fiorentino di Sollicciano mentre la vittima è stata accompagnata sotto shock all’ospedale Careggi dove è stata attivata la procedura per le vittime di violenza sessuale.

970 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views