1.720 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo, donna con due figli nel passeggino investita da un’auto: è in coma

Una donna torinese di 30 anni è stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada con un passeggino nel quale c’erano i due figli di uno e 3 anni. È avvenuto la scorsa notte a Sanremo. La mamma è stata travolta da una Ford Fiesta condotta da una 37enne.
A cura di Davide Falcioni
1.720 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una donna torinese di 30 anni è stata investita da un'automobile mentre attraversava la strada con un passeggino nel quale c'erano i due figli di uno e 3 anni. È avvenuto la scorsa notte a Sanremo. La mamma è stata travolta da una Ford Fiesta condotta da una 37enne, con a bordo un bambino. La vittima è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Borea dove si trova in coma farmacologico.

Anche i due figli sono stati trasportati in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. Al momento dell'impatto, infatti, il passeggino si è rovesciato, ma i piccoli, che erano stati assicurati al seggiolino, non sono stati sbalzati. Lievi lesioni, invece, per i due occupanti dell'automobile. Sul posto sono intervenute pattuglie del commissariato e della polizia stradale di Ventimiglia e Sanremo.

Accertamenti sono in corso attraverso le telecamere di sorveglianza della città ligure per ricostruire la dinamica dell'incidente, al momento non ancora chiarita del tutto. L'automobilista è risultata negativa all'alcol test. L'auto le è stata sequestrata e la donna potrebbe essere indagata, come atto dovuto, per lesioni stradali.

1.720 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views