24 CONDIVISIONI

Salerno, giovane travolto da un treno: “Ascoltava musica con le cuffie”

Il terribile incidente alla stazione ferroviaria di Capaccio: il ragazzo di 22 anni è stato investito da un treno in transito che probabilmente non ha sentito arrivare. Le sue condizioni sono molto gravi.
A cura di Susanna Picone
24 CONDIVISIONI
Immagine

Sono gravi le condizioni di salute di Giulio Tumminelli, un ragazzo di 22 anni che ieri è stato travolto da un treno in transito nella stazione ferroviaria di Capaccio, in provincia di Salerno. Secondo quanto si apprende il giovane, originario di Pontecagnano, era seduto oltre la linea gialla di demarcazione del pericolo e avrebbe avuto le cuffie per ascoltare la musica nelle orecchie. Per questo non avrebbe sentito l’arrivo del treno in corsa e anche il disperato avvertimento di pericolo da parte dei presenti.

Il treno l’ha trascinato per diversi metri – Dopo essere stato investito, il giovane è stato trasportato all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno dove è ricoverato nel reparto di rianimazione. All’arrivo in ospedale, il 22enne presentava una grave emorragia toracica causata dal violento impatto col treno che l’ha trascinato per diversi metri sulla banchina della stazione ferroviaria. Nella notte i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views