11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rovigo, si schianta con la sua Yamaha; muore motociclista di 32 anni

Luigi Barca, 32enne di Ferrara, è morto dopo essere caduto mentre era in sella alla sua moto Yamaha R6. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo dopo una brusca frenata.
A cura di Davide Falcioni
11 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente oggi pomeriggio intorno alle 18 nel comune di Bosaro (Rovigo) in prossimità del ponte che attraversa il Canalbianco. Un motociclista, che stava procedendo lungo la strada Statale 16 in direzione Ferrara, ha perso la vita:  inutili i soccorsi del personale del Suem che ha cercato di rianimarlo sul posto.

La vittima è il 32 enne Luigi Barca, residente a Ferrara. Era a bordo di una Yamaha R6 quando, forse a causa di una frenata brusca, ha perso il controllo del mezzo cadendo al suolo. L'incidente non ha visto il coinvolgimento di altri mezzi.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei militari dell’Arma di Polesella e del Radiomobile di Rovigo, intervenuti sul posto; i Carabinieri hanno fermato diversi automobilisti per raccogliere le testimonianze dello schianto. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views