155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovata Annamaria Bombaci: la donna scomparsa in Sicilia era a Napoli

Annamaria Bombaci è stara ritrovata ed è salva. La donna di 45 anni che era scomparsa nel nulla dopo essersi allontanata da Lentini, in Sicilia, facendo perdere le sue tracce. La donna è stata ritrovata nelle scorse ore a Napoli, città nella quale effettivamente diceva di volersi recare nei giorni prima della scomparsa.
A cura di Antonio Palma
155 CONDIVISIONI
Immagine

Ritrovata Annamaria Bombaci, la donna di 45 anni che era scomparsa nel nulla dopo essersi allontanata da Lentini, in Sicilia, facendo perdere le sue tracce. La donna è stata ritrovata nelle scorse ore a Napoli, città nella quale effettivamente diceva di volersi recare nei giorni prima della scomparsa. Il ritrovamento è avvenuto per caso. La quarantasette infatti sarebbe caduta in strada e si sarebbe ferita tanto da dover ricorrere alle cure mediche di un'ambulanza del 118. Grazie a una soccorritrice che aveva visto una sua foto è scattato l'allarme e dagli accertamenti successivi in ospedale si è scoperto che era effettivamente la 47enne che tutti stavano cercando da giorni. Annamaria Bombaci sarebbe caduta questa mattina a Napoli, in zona Poggioreale. A darne notizia è stata l’associazione dei medici soccorritori Nessuno tocchi Ippocrate.

"La postazione 118 degli incurabili viene allertata per caduta in strada in via Nuova Poggioreale. Una volta giunto sul posto, l’equipaggio soccorre e riconosce Annamaria Bombaci, scomparsa da Lentini l’8 gennaio. Il tutto grazie alla soccorritrice dell’equipaggio, assidua spettatrice della trasmissione “Chi l’ha visto?”, che ha subito collegato il nome alla fisionomia e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine che li hanno raggiunti al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini di Napoli" spiegano dall’associazione, aggiungendo: "Una storia a lieto fine che ci riempie il cuore. I familiari infatti si erano subito mobilitati per lei cn pelli sui social , ai giornali e in tv.

Immagine

"Anna Maria diceva sempre di voler andare a Napoli, è anche convinta che lì viva il suo vero padre ma più volte ha detto di voler raggiungere un uomo con il quale parlava spesso tramite social e del quale diceva di essersi innamorata" aveva spiegato la sorella. "Diceva di essere felice perché si era innamorata di questo uomo online. Lei però è instabile psicologicamente e ha bisogno di assumere delle medicine con regolarità", aveva spiegato la donna. Le ultime notizie che i familiari avevano avuto i lei la davano proprio a Napoli. "Lei è partita senza dire niente a nessuno, poi ha chiamato mia cugina per dirle che sarebbe arrivata a Napoli e che stava bene" aveva spiegato sempre la sorella. Ora la bellissima notizia del ritrovamento.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views