120 CONDIVISIONI
18 Gennaio 2021
17:04

Lentini, scomparsa Annamaria. La famiglia: “Voleva andare da un amico a Napoli”

Lentini (Sicilia), è scomparsa Annamaria Bombaci, una donna di 46 anni. La sorella sostiene che Annamaria sia partita per un viaggio a Napoli, città nella quale vivrebbe un suo amico di social. “Diceva di essere innamorata di lui. Annamaria è instabile psicologicamente e ha bisogno di prendere delle medicine” ha dichiarato la sorella a Fanpage.it.
A cura di Gabriella Mazzeo
120 CONDIVISIONI
https://www.facebook.com/photo?fbid=270777381320857&set=a.118103989921531

Sabato 9 gennaio 2021 Annamaria Bombaci è scomparsa senza più lasciare sue notizie alla famiglia. La donna, di 46 anni, risiede a Lentini e da lì sarebbe partita per raggiungere Napoli, meta della quale parlava spesso. "Anna Maria diceva sempre di voler andare a Napoli, è anche convinta che lì viva il suo vero padre – ha dichiarato la sorella, contattata telefonicamente – ma più volte ha detto di voler raggiungere un uomo con il quale parlava spesso tramite social e del quale diceva di essersi innamorata".

Secondo quanto racconta la sorella, Annamaria aveva bisogno di assumere dei farmaci che da qualche mese aveva ormai lasciato. "Diceva di essere felice perché si era innamorata di questo uomo online. Lei però è instabile psicologicamente e ha bisogno di assumere delle medicine con regolarità", ha dichiarato la sorella. Le ultime notizie che i familiari hanno di lei riguardano la sua presunta partenza e l'orario di arrivo a Napoli. "Lei è partita senza dire niente a nessuno, poi ha chiamato mia cugina per dirle che sarebbe arrivata a Napoli e che stava bene. Da allora non abbiamo più avuto sue notizie".

La sorella della donna scomparsa ha anche dichiarato di aver contattato l'uomo con la quale Annamaria scambiava messaggi su Messenger. "Dice di esser stato sempre e solo un suo amico virtuale, di non aver mai voluto che lei partisse e di averle sempre detto di rimanere a casa – ha affermato al telefono -. Dice di non averla mai incontrata e di non saperne niente". Di lei, attualmente, si sa solo che le sarebbe stato rubato il borsone con dentro i suoi effetti personali. Il cellulare, invece, risulta spento. Anna Maria è alta 1,55 metri, ha i capelli scuri e gli occhi scuri. Ha necessità di assumere dei farmaci per tenere sotto controllo i disturbi psicologici dei quali soffre. Potrebbe trovarsi in Campania, ma non è neppure certo il suo arrivo nella regione. Attualmente indagano anche i carabinieri.

120 CONDIVISIONI
Ucciso a coltellate dalla moglie, i genitori di Francesco Vetrioli:
Ucciso a coltellate dalla moglie, i genitori di Francesco Vetrioli: "Lei mente, odiava nostra famiglia"
Adriano Pacifico ritrovato a Ventimiglia:
Adriano Pacifico ritrovato a Ventimiglia: "Non sapevo mi stessero cercando"
Duplice omicidio a Napoli, la famiglia di Antimo:
Duplice omicidio a Napoli, la famiglia di Antimo: "Innocente, morto mentre lavorava per pochi euro"
108.174 di Gaia Martignetti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni