326 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia, incidente frontale con un’auto: furgone distrutto, morto l’autista

Il Fiat Forino di Alberto Benassi si è scontrato frontalmente, all’altezza della Progeo, con un’Audi condotta da un 20enne che è finito all’ospedale in condizioni non gravi; ferita anche una 21enne che si trovava al suo fianco. Traffico in tilt.
A cura di Biagio Chiariello
326 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale a Reggio Emilia. La tragedia stamattina, intorno alle 7,15, a Masone, sulla via Emilia, all’altezza della Progeo.  A perdere la vita un uomo di 53 anni, Alberto Benassi. Stando alle prime ricostruzioni, si è trattato di u frontale tra un’Audi A6 Avant condotta da un ragazzo di 29 anni residente nel modenese e un furgone Fiat Fiorino, a bordo del quale si trovava la vittima. Sul posto, immediatamente allertati dai presenti, si sono portati i soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo, residente in città. Ferita una 21enne che si trovava nell’Audi; è stata portata all'ospedale Santa Maria Nuova nel capoluogo con un codice di media gravità.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale, che indagherà sulla dinamica e su eventuali responsabilità. Pare che il 20enne alla guida dell’Audi abbia invaso la corsia opposta; è stato portato in ospedale con un codice di media entità al pari della 21enne che sedeva sul sedile passeggero. Gravi le ripercussioni sul traffico. Per permettere i rilievi e la pulizia della sede stradale, nel tratto interessato è stato istituito un senso unico alternato che ha creato numerosi disagi alla circolazione, dato anche l’orario di punta. Si sono formate code molto lunghe, arrivate fino a Rubiera e in centro a Reggio Emilia e solo verso le 10 la situazione ha iniziato a tornare alla normalità. La vittima lascia la moglie, due figli entrambi maggiorenni, oltre ai genitori.

326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views