52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Calabria, agguato a colpi di pistola in strada: ferito un uomo

Un uomo è stato vittima di un agguato a colpi d’arma da fuoco ed rimasto ferito in maniera non grave, mentre chi ha sparato subito dopo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Non si conosce al momento il movente dell’accaduto.
A cura di Davide Falcioni
52 CONDIVISIONI
Immagine

Scene da far west nella tarda serata di ieri a Scilla, in provincia di Reggio Calabria. Un uomo è stato vittima di un agguato a colpi d'arma da fuoco ed rimasto ferito in maniera non grave, mentre chi ha sparato subito dopo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Non si conosce al momento il movente dell'accaduto. Sul luogo della sparatoria sono intervenuti i carabinieri della stazione, della compagnia di Villa San Giovanni e del Reparto Operativo del Comando Provinciale dell'Arma di Reggio Calabria.

Gli inquirenti sono stati impegnati per tutta la notte nella ricostruzione della dinamica dei fatti e per effettuare i rilievi sulla zona teatro dell'agguato. Per la ricerca del responsabile è in campo anche l' "Aliquota di primo intervento" dell'Arma, specializzata nel fronteggiare situazioni di crisi ad alto rischio.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views