Carmela Bifano trovata morta in un campo a Villaggio Frassa: uccisa a colpi di pietra alla testa

Immagine
Immagine di repertorio
Una donna di 73 anni è stata uccisa in campo di Villaggio Frassa, nell’area urbana di Corigliano-Rossano, in Calabria. Al vaglio la posizione del marito, che ha lanciato l’allarme.

Carmela Bifano è stata uccisa a colpi di pietra in un campo di Villaggio Frassa, nell'area urbana di Corigliano-Rossano, in Calabria. La donna aveva 72 anni. La posizione del marito, che si trovava con lei al momento dei fatti, è al vaglio degli investigatori.

Secondo quanto finora emerso, la donna sarebbe stata uccisa con dei colpi alla testa, ma sarà comunque l'autopsia a stabilire cosa sia accaduto. A disporre l'esame autoptico sarà la Procura di Castrovillari. Inquirenti e investigatori mantengono al momento il massimo riserbo sulle indagini e sulla vicenda, ma la prima posizione al vaglio sembra essere quella del marito.

Gli inquirenti stanno setacciando la sfera familiare della vittima. A condurre le indagini è la Polizia. Secondo quanto apprende Fanpage.it, a lanciare l'allarme sarebbe stato proprio il marito. Sul posto è intervenuto il 118 che non ha potuto cambiare l'esito della tragedia.

In aggiornamento

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views