266 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo 21 marzo, l’inverno non molla: ciclone sull’Italia con vento, temporali e neve

Le previsioni di domani, domenica 21 marzo, indicano che nonostante l’inizio della primavera sarà ancora una giornata di maltempo su parte dell’Italia. Un ciclone dall’Africa raggiunge il Meridione. Attesi venti forti, piogge battenti e diffuse, neve anche a bassa quota. Freddo al Nord, ma il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso.
A cura di Susanna Picone
266 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo di domani, domenica 21 marzo, indicano che anche se ufficialmente siamo entrati nella stagione della primavera, l’inverno si farà ancora sentire. Anche la giornata di domani, infatti, sarà simile dal punto di vista meteorologico a quelle degli ultimi giorni. Il tempo non risulterà dei migliori, specie al Centro-Sud, dove oltre a vento e pioggia è attesa anche neve a quote davvero basse per il periodo.

Previsioni meteo domenica 21 marzo

Secondo le previsioni meteo di domani, domenica 21 marzo, un ciclone dall’Africa sta per raggiungere il Sud-Italia. Attesi venti forti settentrionali. Dapprima avremo tempo instabile sui versanti adriatici centrali con neve a bassa quota, poi il tempo peggiorerà dalla Sicilia verso il resto delle regioni meridionali con piogge e nevicate diffuse sui rilievi a quote di collina, ma in serata fin sopra i 3-400 metri.

Previsioni meteo 21 marzo, al Nord freddo ma cielo sereno

Le previsioni meteo del 21 marzo indicano che sarà una giornata serena o al massimo poco nuvolosa al Nord-Italia. Sarà per molti un risveglio sottezero, ma il bel tempo sarà prevalente con il cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni.

Previsioni meteo settimana

Le previsioni meteo indicano che anche la prima parte della prossima settimana vedrà protagonista un tempo decisamente invernale, con temporali e nevicate fino a bassissima quota, a causa di un vortice ciclonico attivo soprattutto al Centro-Sud e continuamente alimentato da correnti fredde dai quadranti settentrionali. Lunedì in particolare sentiremo ancora gli effetti del ciclone che imperverserà dal weekend su buona parte dell'Italia.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views