907 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pretende i guanti dal supermercato per fare la spesa e prende a testate il commesso a Verona

Secondo quanto ricostruito, oltre alle salviette e ai liquidi igienizzanti che il negozio fornisce normalmente ai clienti, l’uomo pretendeva anche i guanti prima di entrare ma di fronte al rifiuto dei commessi, prima ha iniziato a insultare i presenti e poi ha dato una testata in pieno volto a un addetto.
A cura di Antonio Palma
907 CONDIVISIONI
Immagine

Non bastava lo sforzo quotidiano per limitare gli accessi al negozio e il massiccio lavoro per garantire a tutti di poter fare la spesa, un commesso di un supermercato veneto è stato anche aggredito a testate da un cliente che pretendeva i guanti dal supermercato prima di entrare e fare compere. È quanto accaduto nei giorni in un supermercato a Verona dove sono dovuti intervenire sanitari e forze dell’ordine. Come racconta il quotidiano l’Arena, l’episodio mercoledì pomeriggio in Corso Cavour dove il malcapitato addetto è stato aggredito con una testata al volto che gli ha lesionato un labbro. Secondo quanto ricostruito, oltre alle salviette e ai liquidi igienizzanti che il negozio fornisce normalmente ai clienti, l’uomo pretendeva anche i guanti prima di entrare.

Di fronte al rifiuto di una prima addetta incaricata di limitare gli accessi al negozio come prevedono le norme aticovid-19, l’uomo avrebbe cominciato ad andare in escandescenze. Prima sono partiti urla e insulti ai danni della dipendente del supermercato poi si è arrivati all’aggressione fisica. La violenza è scattata quando un altro dipendente del negozio si è avvicinato all’uomo per cercare di calmarlo. Mentre il commesso cercava di spiegargli che non era prevista la distribuzione di guanti, per tutta risposta infatti il cliente gli ha dato una testata in pieno volto. La collega dell’aggredito quindi è scappata in strada chiedendo aiuto ad alcuni carabinieri che erano in servizio di guardia in una sede istituzionale poco lontana  che sono prontamente intervenuti insieme a una pattuglia allertata via radio.

907 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views