638 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pistoia, si schianta contro il recinto di una casa e muore a 43 anni

Angelo Reda, 43 anni, è morto ieri sera dopo essersi schiantato con la sua auto contro il muro di recinzione di una casa di Buggiano. Per l’uomo non c’è stato niente da fare.
A cura di Davide Falcioni
638 CONDIVISIONI
Immagine

Tremendo incidente ieri sera a Buggiano, in provincia di Pistoia, dove intorno alle 21 e 30 un'auto guidata da un 43enne si è schiantata contro il muro di una recinzione per poi ribaltarsi su un fianco: a perdere la vita a causa dei gravissimi traumi riportati Angelo Reda,  residente in località Santa Maria, a poche centinaia di metri dal luogo della tragedia. L’allarme al 118 è scattato alle 21.39. Il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, che sarebbe morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo. Nello schianto l’auto ha divelto anche una colonnina del gas, originando una preoccupante perdita. Per questo sono stati immediatamente allertati i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza la zona.

Sul posto sin è precipitato anche il sindaco di Buggiano, Daniele Bettarini, subito dopo aver appreso della morte del suo concittadino. Dell’incidente è stato avvertito naturalmente anche il fratello della vittima, il quale poco dopo è arrivato per conoscere la situazione: alla notizia del decesso di Angelo, ha accusato un malore ed è stato a sua volta soccorso dai volontari delle ambulanze e dall’automedica. Il traffico è rimasto a lungo interrotto, causando lunghe file lungo una strada particolarmente trafficata nel fine settimana.

638 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views