240 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piacenza, schianto nella notte: uomo di 60 anni muore nell’impatto

Drammatico incidente la scorsa notte lungo la strada provinciale 587 all’altezza di  Chiavenna Landi, in provincia di Piacenza: intorno alle due infatti alla Centrale 118 Emilia-Ovest è giunta la chiamata di una donna che riferiva di aver avuto un incidente tra Piacenza e Parma.
A cura di Davide Falcioni
240 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente la scorsa notte lungo la strada provinciale 587 all'altezza di  Chiavenna Landi, in provincia di Piacenza: intorno alle due infatti alla Centrale 118 Emilia-Ovest è giunta la chiamata di una donna che riferiva di aver avuto un incidente tra Piacenza e Parma. La donna era in macchina come passeggera, in stato di choc, mentre alla guida del mezzo c’era un uomo, Sergio Groppi, di 60 anni, che purtroppo è deceduto sul colpo in seguito all’impatto. L’auto, una Renault Twingo, ha probabilmente sbandato finendo la corsa in prossimità di un muretto di una casa a bordo strada.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola D’Arda e diversi i mezzi di soccorso inviati dal 118. Sono intervenuti inoltre un’auto infermieristica di Busseto, un’auto infermieristica di Fiorenzuola, l’automedica di Piacenza, l’ambulanza Pubblica Assistenza Cortemaggiore e l’ambulanza della Croce Bianca di Polesine Zibello Parmense. I pompieri hanno estratto i due occupanti rimasti incastrati tra le lamiere della Renault Twingo uscita di strada senza il coinvolgimento di altre vetture. I soccorritori hanno praticato le manovre di rianimazione sull’uomo, ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 60enne. La donna è stata condotta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Piacenza, non è grave.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views