38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piacenza, ferisce un coetaneo con una coltellata al collo: gravissimo 25enne

Sono molto gravi le condizioni di un ragazzo romeno di 25 anni che nella serata di ieri, 25 settembre, è stato accoltellato alla gola da un coetaneo italiano, subito bloccato dai carabinieri. Ignote le cause dell’aggressione: forse una lite o vecchie ruggini.
A cura di Davide Falcioni
38 CONDIVISIONI
Immagine

Sono gravissime le condizioni di un ragazzo romeno di 25 anni che nella serata di ieri, 25 settembre, è stato accoltellato alla gola da un uomo, subito bloccato dai carabinieri. Il ferito è stato trasportato d'urgenza dal 118 all'ospedale di Piacenza e tuttora sta lottando tra la vita e la morte. L'aggressione è avvenuta in via Castello Sforza a Pontenure intorno alle 21,30, ma non sono al momento ancora del tutto chiare le ragioni che hanno portato al ferimento del venticinquenne e i dettagli della vicenda: non si sa, soprattutto, se i due avessero litigato poco prima o se ci fossero invece anche vecchi rancori.

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi del 118 (auto infermieristica di Piacenza e Pubblica Assistenza di San Giorgio) e i carabinieri della stazione e quelli del Nucleo Radiomobile. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito e l'hanno portata d'urgenza al pronto soccorso.  L'aggressore, un italiano coetaneo della vittima, è stato bloccato pochi minuti più tardi dai carabinieri e portato anch'egli in ospedale perché in fortissimo stato di agitazione. All'ospedale è finita anche una ragazza perché rimasta ferita ad un mano.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views