video suggerito
video suggerito

Pesaro, tragico incidente, muoiono due amici ventenni

I due stavano viaggiando su una Renault Clio che si è ribaltata: sono morti sul colpo, illesi due amici.
A cura di D. F.
11 CONDIVISIONI
Sette persone finiscono agli arresti domiciliari per concussione e corruzione: si tratta di un imprenditore, due carabinieri e quattro poliziotti accusati di aver preteso denaro o altro per non fare contravvenzioni.

Tragico incidente la scorsa notte a Pesaro, lungo la statale adriatica, una delle arterie principali del centro Italia: erano le 4 e 30 del mattino quando una Renault Twingo ri è ribaltata dopo essere uscita di strada in una curva per cause ancora da accertare. All'interno della vettura c'erano alcuni amici, tutti ventenni. Federico Corsini,  pesarese 20enne, commesso di professione è morto sul colpo. Oltre a lui è deceduto anche l'amico e coetaneo Claudio Costagliola, 25 anni, operaio di Tavullia. Il ragazzo viaggiava sul sedile posteriore ed è stato sbalzato fuori dall’auto. Fortunatamente gli altri due occupanti, un ragazzo e una ragazza anch'essi ventenni, sono rimasti praticamente illesi.

La polizia stradale sta verificando le cause dell'incidente: l'auto, infatti, è finita fuori strada e si è ribaltata terminando la sua corsa contro un albero. Secondo una prima ipotesi,la vettura, proveniente da sud, avrebbe urtato il cordolo laterale destro della Statale: il conducente non sarebbe riuscito a rimettersi in strada e ad affrontare correttamente la curva e l'auto si sarebbe così ribaltata più volte. Per Claudio e Federico purtroppo non c'è stato nulla da fare, sono entrambi morti sul colpo. I loro amici sono illesi ma profondamente sotto shock.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views