769 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perdono il controllo dell’auto e si schiantano contro il guard-rail: morti due 20enni, altri 3 feriti

Hanno perso il controllo dell’auto e si sono schiantati contro il guard-rail nei pressi di San Donà di Piave (Venezia). Morti due giovani di appena 20 anni, altri 3 rimasti feriti.
A cura di Gabriella Mazzeo
769 CONDIVISIONI
foto di archivio
foto di archivio

Due giovani sono morti e altri 3 sono rimasti feriti dopo un grave incidente autostradale avvenuto nei pressi di San Donà di Piave (Venezia). I cinque ragazzi coinvolti nello schianto viaggiavano a bordo di una Seat Ibiza e stavano percorrendo via Aquileia, tratto d'asfalto lungo l'argine del Piave.

Le cause sono ancora in fase di accertamento, ma secondo quanto ricostruito, l'incidente potrebbe essere stato causato dalla pioggia e dalla scarsa visibilità dovuta al maltempo.

Il conducente della vettura, infatti, potrebbe aver perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo contro il guard-rail. Per un ragazzo e una ragazza di 20 e 23 anni a bordo della macchina non vi è stato nulla da fare: i due sono morti sul colpo. I corpi senza vita sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco che poi hanno soccorso gli altri 3 giovani feriti.

I superstiti sono stati subito affidati alle cure dei sanitari del Suem 118 e poi trasportati in ospedale. Non si hanno informazioni sulle loro condizioni di salute. Ulteriori notizie sul bollettino medico dei tre ragazzi sopravvissuti saranno diffuse nelle prossime ore.

L'identità delle due vittime non è ancora stata resa nota. I due, sempre secondo le prime informazioni disponibili, risiedevano a San Donà di Piave.

Si tratta del secondo drammatico incidente in poche ore. Nella mattinata di ieri, domenica 8 gennaio, due giovani sono morti dopo un tragico schianto avvenuto sulla Andria-Trani. Due ragazzi di 29 e 22 anni sono morti sul colpo mentre altri sei sono stati ricoverati in gravi condizioni subito dopo il sinistro stradale.

Le dinamiche dei fatti restano da accertare: secondo una prima ricostruzione, le tre auto coinvolte si sarebbero scontrate a causa di un sorpasso azzardato su un tratto di strada che da anni è oggetto di discussioni riguardanti la sicurezza.

769 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views