2.050 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura in strada, rissa a Lignano Sabbiadoro: giovane colpito alla testa, è grave

Una lite è degenerata in una rissa in strada a cui avrebbero preso parte diverse persone e un giovane è rimasto ferito gravemente.
A cura di Antonio Palma
2.050 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

Momenti di paura nelle scorse ore sul litorale friulano, a Lignano Sabbiadoro, dove una lite è degenerata in una rissa in strada a cui avrebbero preso parte diverse persone e un giovane è rimasto ferito gravemente.

Secondo la segnalazione giunta ai carabinieri, vi sarebbe stata una maxi rissa durante la quale i contendenti si sarebbero affrontati per lunghi interminabili minuti a colpi di pugni e calci ma anche con bastoni di fortuna, cocci di bottiglia rotte appositamente e pezzi di vetro.

All'arrivo dei militari sul posto, però, vi erano solo il ferito e gli amici.

L’assurdo episodio è andato in scena nella notte tra sabato e domenica tra le strade di Lignano Pineta, nei pressi del lungomare Kechler della frazione di Lignano Sabbiadoro.

La scena si è consumata alle prime luci dell’alba, poco dopo le 5 di domenica, pare dopo una lite scoppiata tra gli avventori di un locale da ballo della nota località balneare friulana.

Il ferito è un giovane soccorso dagli operatori del 118, accorsi sul posto dopo le chiamate di emergenza, e trasportato poi al locale ospedale da dove poi è stato poi trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale di Udine a causa delle condizioni di salute. L’uomo sarebbe stato colpito con un oggetto contundente al capo e avrebbe riportato un trauma cranico.

Ancora da chiarire i motivi che hanno portato al litigio e poi al coinvolgimento di altre persone con la maxi rissa in strada.

Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, accorse in forze sul posto dopo le segnalazioni di alcuni passanti che hanno assistito alla violenta scena. Gli inquirenti in queste ore stanno analizzando le telecamere di videosorveglianza della zona e ascoltando le testimonianze di chi ha assistito alla rissa per individuare i responsabili dei fatti.

2.050 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views