647 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, turista si perde e chiede informazioni: condotto nel vicolo e spogliato di tutto

L’uomo aveva già preso alloggio in un Bed and breakfast e aveva mangiato fuori per cena ma mentre tornava verso la struttura ricettiva dove soggiornava si sarebbe smarrito. I due uomini incontrati, con le loro indicazioni, lo avrebbero condotto appositamente in un vicolo appartato dove è scattata l’aggressione.
A cura di Antonio Palma
647 CONDIVISIONI
Immagine

Condotto con l'inganno in un vicolo appartato e qui aggredito, picchiato e spogliato di tutto, è il bruttissimo episodio che ha visto come vittima un turista francese in viaggio in Italia, costretto infine a farsi prestare persino qualcosa per potersene ritornare a casa. Una esperienza che purtroppo probabilmente ricorderà molto a lungo il trentenne transalpino che aveva deciso di trascorrere alche giorno di vacanza in Sicilia da solo. Il fatto nello scorso weekend nel capoluogo siciliano. L'uomo aveva già preso alloggio in un Bed and breakfast a Palermo quando venerdì scorso aveva deciso di mangiare fuori e aveva raggiunto la zona di piazza Sant'Anna per cenare.

Mentre tornava verso la struttura ricettiva dove soggiornava, però, si sarebbe smarrito. Come ricostruito dallo stesso trenette alla polizia,  successivamente con l'aiuto dello smartphone sarebbe riuscito a fare solo pochi metri in quanto si era scaricata la batteria. A questo punto l'idea di chiedere aiuto ad alcuni passanti per le indicazioni da seguire. Per sua sfornita però è incappato in alcuni malviventi. I due uomini incontrati, con le loro indicazioni, lo avrebbero condotto appositamente in un vicolo appartato dove è scattata l'aggressione. Preso a calci e pugni, il malcapitato turista  è stato rapinato e spogliato di tutto. Solo diverse ore dopo, quando è risuscito infine a rientrare nella struttura ricettiva, ha fatto scattare l'allarme. Il giovane sotto shock ha raccontato tutto ai gestori del Bed and breakfast che infine hanno chiamato la polizia e lo hanno anche aiutato a ritornare in Francia.

647 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views