video suggerito
video suggerito

Padova: scambia giovani fidanzati in auto per ladri, spara e ferisce il ragazzo

Il ragazzo di 21 anni è stato ricoverato con ferite non gravi, il 54enne che ha sparato denunciato per lesioni personali aggravate.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata nella tarda serata di martedì in provincia di Padova, in una frazione di San Giorgio delle Pertiche. Un uomo infatti ha scambiato per ladri una coppia di giovani fidanzati che si era appartata in auto in una strada sterrata e ha sparato con il suo fucile finendo per colpire il giovane al volante. Fortunatamente quest'ultimo, un ragazzo di 21 anni, è rimasto ferito in maniera non grave e se la caverà con una prognosi di quaranta giorni. Illesa anche se comprensibilmente sotto shock la fidanzata del ragazzo, anche lei 21enne della provincia di Padova. L'autore dello sparo, un 54enne cacciatore residente in zona, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate, danneggiamento ed esplosioni pericolose.

Secondo quanto racconta PadovaOggi, l'uomo che ha sparato faceva parte di un gruppo di cacciatori della zona che hanno notato intorno alle 23 una vettura parcheggiata non lontano dalle abitazioni. Secondo il loro racconto, temendo si trattasse di malintenzionati si sono avvicinati alla vettura per controllare ma i due giovani in auto si sono impauriti cercando di scappare, a quel punto uno dei cacciatori ha sparato. L'uomo che ha esploso il colpo si è giustificato sostenendo di aver sparato in aria e che per sbaglio il proiettile ha perforato il lunotto dell'auto colpendo il giovane.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views