203 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È stata ritrovata Maria Letizia, la 22enne scomparsa da Lucca

Si chiama Maria Letizia, la ragazza di 22 anni di cui non si avevano più notizie da lunedì sera quando i genitori ne avevano denunciato la scomparsa alla forze dell’ordine che avevano avviato immediatamente le ricerche. La Prefettura di Lucca, città dalla quale si era allontanata, ha fatto sapere che la giovane è stata ritrovata.
A cura di Chiara Ammendola
203 CONDIVISIONI
Immagine

È stata ritrovata Maria Letizia D.D. la ragazza di 22 anni di cui non si avevano più notizie da lunedì sera. La giovane era scomparsa da Lucca nella serata del 30 agosto così come denunciato dalla famiglia che aveva immediatamente lanciato l'allarme allertando le forze dell'ordine. Ieri mattina la Prefettura di Lucca aveva fatto sapere di aver avviato le ricerche per rintracciare la 22enne, ricerche alle quali hanno partecipato volontari delle protezione civile e forze dell'ordine.

Maria Letizia è stata ritrovata e sta bene

Ancora poche le informazioni diffuse dalla Prefettura di Lecco che però ha fatto sapere che la giovane sta bene. Stando a quanto comunicato dalle forze dell'ordine che hanno raccolto i dati forniti dai famigliari, la 22enne al momento della scomparsa indossava un vestito verde lucido corto con sandali neri e una piccola borsa rosso bordeaux e da lunedì non dava più sue notizie. Come spesso accade in questi casi, sono i primi momenti i più importanti per quanto riguarda le indagini ma soprattutto le ricerche di una persona scomparsa, per questo la Prefettura aveva inviato chiunque avesse avuto notizie della giovane a contattare il 112 o l’associazione Penelope Toscana. Per fortuna la scomparsa della 22enne si è risolta con una notizia positiva positiva per la sua famiglia che ha potuto riabbracciarla.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views